Avatar La Leggenda Di Aang||Aang Version||[Gdr/Download/Off Topic e Tanto altro]

Closed
Progetto: RINASCITA FORUM
view post Posted on 22/1/2008, 19:35Quote

Group: LeCape

Status: Utente anonimo

Come si può ben notare, il Forum è andato a rotoli.
Mi scuso da parte di tutti quelli dello staff (insomma solo io....visto che gli altri se la sono filata.... <_< )
Cercherò nel tempo libero di fare in modo che il forum torni attivo, per il Gdr si vedrà più avanti, anche perchè da sola faccio già fatica a tenere in vita questo forum....figuriamoci un gdr.
Per ora ho iniziato a rimodernizzare la grafica (per quel poco che posso fare ;) ), poi aggiungerò altre sezioni e molto altro.
Chiunque volesse collaborare me lo dica con MP, MSN o qualunque altro mezzo di comunicazione

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/1/2008, 21:04Quote

You are my friends??? you are stupid xD

Group: LeCape

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 09:14

MMM vabbhè diciamo che sai che carattere ho U_U e dasola mi passava la voglia perciò... sai che è successo ma se adesso lo vuoi rianimare io ci stò *_* ( buahbuah XD ) bhe dai adesso faccio i banner ( appena finisco quel merda di relazione su 20 pagine di scenze -_-""" ) XD perfetto ora al LAVOROOOOOOOOOOO a una cosa ( il banner è billissimo ) ma ce la fai a farlo poco + grande?? ( scusate una cosa... pk scrivo qui e non su msn??? vabbhè mi fa sclerare sul serio quella persona XD ) bhe ciau ciau a tutti coloo che leggeranno stò post del cavolo quasi senza senso xD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
1 replies since 22/1/2008, 19:35

Closed

Skin designed by ..FeeL.. and Modified by Simon Flow
Les Orange è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner