Avatar La Leggenda Di Aang||Aang Version||[Gdr/Download/Off Topic e Tanto altro]

Reply
Ember Island
view post Posted on 16/11/2008, 17:20Quote

IROH

Group: Dominatori Del Fuoco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 14:26

Antk si trovò in sdraiato su una spiaggia. Il terreno attorno a lui era soffice; era come se per anni il mare non avesse fatto altro che levigare la sabbia sotto di lui. Il sole batteva sui suoi occhi, i quali si schiusero lentamente...
"Dove sono finito?" si chiese tra sé e sé...
Si alzò lentamente... tutti i muscoli del suo corpo erano stremati, come se inconsciamente il ragazzo avesse nuotato fino a lì.
Si guardò in torno, ma non vide nessuno... Poi all'improvviso, su quella che sembrava una vecchia strada che costeggiava la spiaggia, spuntò una ragazza.
"Ehi tu!!" Gridò Antk
Un pò spaventata la ragazza rispose: "Io?"
"Sisi... dico a te... scusa se ti ho spaventato...non ho intenzione di farti del male... è che... beh... sono caduto in mare dalla nave, perchè attaccata da un mostro e mi sono ritrovato qui... sai dirmi dove siamo e se c'è un villaggio vicino?"
La ragazza vedendo i suoi vestiti fradici e ricoperti di sabbia decise di credergli.
"Ti accompagno io.. Sei della Nazione del Fuoco a quanto vedo..." e fece cenno di venire con lei
"Si... vengo dall'isola dell'avatar Roku"
"Cavolo... E' stata distrutta due anni fa...che brutta catastrofe"
"Si esattamente... ed io mi trovavo lì in mezzo... per fortuna siamo riusciti a fugire quasi tutti... ora molti hanno ripreso a vivere nelle colonie... se non altro"
Dopo un pò e una lunga chiaccherata i due arrivarono al villaggio.
"Grazie mille della tua compagnia" disse Antk
"Prego...mi ha fatto piacere"

Edited by antkantos - 18/11/2008, 21:41

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/12/2008, 10:37Quote

just me!

Group: LeCape

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:23

La ragazza non fece in tempo ad allontanarsi che i due furono circondati da un gruppo di quattro soldati della Nazione del Fuoco. "Siete in arresto" dichiarò il più anziano di loro mentre gli altri si mettevano in posizione di guardia, pronti ad attaccare nel caso i due avessero tentato di fare resistenza.
"Con che accusa?" chiese la ragazza mentre si guardava intorno, cercando una via di fuga.
"furto" rispose l'ufficiale facendo cenno ai suoi uomini di arrestare lei e Antk.
"sono innocente, ve lo giuro" disse lei, aspettando che gli uomini si avvicinassero abbastanza: appena furono a portata estrasse un pugnale che teneva nascosto nella manica del vestito e ferì di striscio la gamba di uno dei soldati per poi darsi alla fuga verso il centro del villaggio. L'uomo urlò di dolore ma si rimise subito in piedi mentre i suoi due compagni erano già scattati all'inseguimento della ragazza.
"niente scherzi tu" intimò il comandante tenendo d'occhio Antk, mentre il soldato tentava di ammanettarlo.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/12/2008, 22:21Quote

IROH

Antk uscì il suo Kard lucente e ribattè al soldato: "E cos'è che avrei fatto io?"
Intanto un gruppo di cittadini si avvicinò incuriosito dalla scena...
La ragazza invece sembrava sparita... e con lei i soldati che le erano dietro.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/12/2008, 11:12Quote

just me!

Il soldato ferito si bloccò nel vedere l'arma... insomma, una volta passi, ma due nella stessa giornata preferiva evitare... e si voltò verso il suo superiore in attesa di ordini. L'altro soldato, evidentemente infastidito dalla folla che si stava radunando, ribattè: "eri con lei, probabilmente sei un suo complice, ma non sta a me decidere... seguici senza fare storie se non vuoi peggiorare la tua situazione"

view post Posted on 14/12/2008, 12:23Quote

IROH

"Vi seguirò di mia spontanea volontà... ma non sono suo complice" Ribattè Antk con un tono pacato e calmo...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/12/2008, 22:43Quote

just me!

I due soldati rimasero un po' perplessi dall'atteggiamento di Antk ma furono ben felici di allontanarsi dalla folla, in fondo l'ordine era di non divulgare la notizia del furto... o meglio, dell'oggetto del furto. Fu così che accompagnarono Antk fuori dalla città. Lì, in una vecchia abitazione diroccata i soldati avevano stabilito il loro quartier generale.
L'ufficiale in comando scambiò alcune parole con uno dei soldati di guardia che li lasciò passare, accompagnandoli verso quella che una volta era stata la cucina. Seduto al tavolo c'era un ragazzo in sovrappeso che sfogliava nervosamente alcune pergamente, sembrando tutto meno che un soldato. Il comandante attirò l'attenzione del ragazzo "signore, stiamo ancora inseguendo la ragazza, questo ragazzo era con lei" disse, indicando Antk.
Il ragazzo buttò a terra una delle pergamente con gesto stizzito "eravate in quattro! E' tanto difficile prendere una ragazza???" gridò, scattando in piedi e fissando Antk come se fosse stato la fonte di tutti i suoi problemi. "Che me ne faccio di lui?". Il comandante lo fissò, imbarazzato "erano insieme... forse sono complici".
Il ragazzo sbuffò, in parte irritato per non esserci arrivato da solo, in parte infastidito da tutte le complicazioni che quella storia gli stava portando: si perse un attimo nei suoi pensieri, poi si rivolse ad Antk "il mio nome è Zenon Li, tu chi sei? Cosa ci facevi insieme a Dima?" chiese nervosamente.

view post Posted on 15/12/2008, 17:34Quote

IROH

"Il mio nome è Antk vengo dall'isola dell'avatar Roku... mi sono imbarcato in una nave ma abbiamo incontrato un mostro marino e naufragato sono giunto qui... ho incontrato quella ragazza e le ho chiesto se mi accompagnava al villaggio, e così ha fatto." disse

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/12/2008, 11:13Quote

just me!

sigh, avevo chiesto a Momo di intervenire, ma se aspettiamo lui facciamo Pasqua...

Zenon sbuffò di nuovo, maledicendo il giorno in cui aveva accettato quell'incarico: "puoi provarlo?" chiese, senza troppe speranze... avrebbe avuto una gran voglia di far arrestare tutti quanti, radere al suolo la città e dimenticarsi di tutta la storia.

view post Posted on 19/12/2008, 23:02Quote

Tutto dipende da qualcosa

Group: Avatar

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:32

Engie abitava in una locanda lì vicino.Stava andando a lavoro,in un ristorante un pò lontano dalla città.Dopo aver perso il combattimento all'arena,aveva bisogno di soldi.Mentre lsi avviava per le cucine dove lavorava,notò dei ragazzini che si presentavano.Lo attirò l'attenzione Antk,un ragazzo che disse di essere naufragato.Dall'inizio un pò disinteressato,alla fine si fermò per ascoltare.Quando ormai aveva optato che non c'era niente di così particolare,e che forse quei bambini stavano solo scherzando o giocando,si dovette ricredere.Una specie di polizia fece un gran baccano.La ragazzina riuscì a scappare.Antk no.Lo interrogarono,ma non furono soddisfatti.
Poi quei soldati cominciarono a camminare ,e Engie vide che erano diretti proprio alle cucine.Seguendoli,di nascosto entrò dalla porta posteriore dell'edificio,aprì con le chiavi date solo allo staff,e origliò la conversazione.
Stava quasi per interevnire,quando setì il nome di "Zenon Li".Engie ebbe un flesh back:

Era il compleanno del signore del Fuoco,e dato che era una festa molto importante,tutti i nobili erano invitati.I suoi genitori freddi come sempre lo portarono con quella carrozza pomposa fino alla cittadina.Stava già progettando la fuga dalla nobile famiglia in cui era capitato.Notò che i genitori si misero a palare con altri del tempo,degli sconti dei chicchi di fuoco e di quando erano state giovani.
Engie ne approfittò per scappare e fare amicizia con qualcuno.Aveva solo dieci anni,ma era sveglio e furtivo.
Si poggiò ad un tavolo stracolmo di bevande e stuzzichini,dolci e salati.Non aveva fame,quindi si mise là in attesa che arrivasse qualcuno di interessante.
Una ragazza si fermò in mezzo alla folla fissandolo.Engie si sentì osservato,e arrossì leggermente,spostando lo sguardo su altro.
La ragazza camminò fino a lui,e quando le si presentò,notò ce la ragazza era poco più grande di lui - un anno di sicuro - ,e che stava sorridendo in modo...accattivante.
La ragazza gli fece un sacco di domande,e lui seppe rispondere solo alla metà.Pensava che volesse fare amicizia.
Poi arrivò un ragazzo,seguito a sua volta da una fila infinita di altre ragazze,che ridevano ad ogni minima sua battuta,che ascoltavano ogni commento che lui diceva.Era un dodicenne un pò robusto di corporatura,e quando vide il tavolo,si precipitò a mangiare aggoffandosi di chicchi di fuoco.Engie riconobbe che era Zenon,un ragazzo conosciuto solo di vista,la sua famiglia era di grado nobile superiore alla sua.
Quando Zenon buttò il tutto con un buon sorso di vino - cosa che stupì non poco Engie che credeva che i minorenni non potessero bere - ,si accorse della ragazza che stava parlando senza fermarsi con Engie.Notando che la ragazza non la seguiva come le altre,quello strano ragazzo,non essendo mai sazio di ragazze,fece una battuta per catturarla.
"Ehi" disse ad Engie "Non sei un pò troppo piccolo per provarci con le ragazze?" .Detto questo,e reazioni furono le seguenti: la ragazza corse via con le lacrime agli occhi,Engie rimase a bocca aperta,le ragazzine civettuole dietro a Zenon risero più del solito,Zenon invece sembrò compiaciuto e si allontanò,come se non fosse stato niente.
Engie era un pò distrutto.Scivolò contro la gamba del tavolo finendo a terra,perplesso.

Dopo quella orribile visione,si accorse che era il momento di venire fuori per convalidare l'affermazione di Antk,ma non volendo di certo farsi riconoscere da Zenon,Engie si bagnò i capelli con l'acqua del lavandino,si diede un'occhiata al disco d'acqua di un catinello colmo,e capì che era - anche se poco - diverso dall'Engie autentico.
Uscendo verso la piccola porta che separava la sala da pranzo dove i clienti mangiavano dalle vere e proprie cucine dove si preparavano i piatti,sgusciò arrivando con un pò di fiatone da Zenon e Antk.
"E' vero!" disse subito,notando che le presentazioni potevano andarse a farsi benedire. "Ho sentito da quella locanda la storia di questo ragazzo,e confermo la sua spiegazione dei fatti" .Riprese fiato,aspettando una risposta da Zenon,sperando che non lo avrebbe riconosciuto.

Edited by (=MomO=) - 21/12/2008, 00:29

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2008, 20:21Quote

just me!

okok... adesso abbiamo visto che se ti impegni riesci a rispondere... il passo successivo è: rispondere a tema!!! Momo!!! :wacko:

view post Posted on 20/12/2008, 20:51Quote

direi che la tua frase ci sta bene in uno spoiler =>="

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2008, 21:15Quote

just me!

prevedevo di cancellarla insieme al tuo post... ovviamente dopo che mi avrai spiegato perché non leggi i post precedenti prima di rispondere!!!

view post Posted on 21/12/2008, 00:33Quote

Va bene,così?Scusi tanto se non ho il tempo di leggere tutto quanto.Ho letto solo i post all'inizio,i dialoghi nel resto,e basta.C'era bisogno di chiedere?Ho avuto a mala pena il tempo di scirvere quel maledetto Flesh Back,se non te ne sei accorta.Era tardi!Cosa vuoi?Che mi metta sempre a leggere tutto?
E comunque potevi dirmi subito l'errore invece di far notare agli altri che alcune volte non leggo tutto quanto,e che tu invece non fai mai errori del genere.

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 16/11/2008, 17:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ..FeeL.. and Modified by Simon Flow
Les Orange è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner